Come funziona il noleggio?

Le apparecchiature sono consegnate da un nostro incaricato il giorno prima nel luogo da voi indicato in modo da permettervi di allestire opportunamente la presentazione (se ad esempio la presentazione è prevista in azienda al mattino). Oppure possono essere consegnate il giorno stesso della presentazione se non avete la disponibilità del luogo il giorno precedente (ad esempio per una presentazione in hotel)

Il consegna ed il ritiro come avvengono?

La consegna e la restituzione delle apparecchiature sono comprese nel prezzo entro un raggio di 30 Km dalla nostra sede. Un nostro incaricato provvederà alla consegna. Il ritiro è compreso nel prezzo del noleggio e può essere concordato per il giorno stesso a fine evento o al max entro le ore 10:00 del giorno successivo.

Le apparecchiature devono essere consegnate in perfetta efficienza e pronte per il ritiro. Eventuali ritardi nella disponibilita’ dell’impianto saranno conteggiati a parte.

In alternativa puoi effettuare personalmente il ritiro e la consegna delle apparecchiature presso la nostra sede.

Siamo in via Poliziano 6/a nei pressi di piazza dell’Unità a Bologna. E’ possibile eventualmente effettuare il ritiro anche Quarto Inferiore

Quanto pago se il videoproiettore lo devo usare per più giorni?

Se il proiettore deve essere utilizzato per più giorni è necessario che questi giorni siano consecutivi. Ad esempio se lo devi utilizzare il lunedì ed il martedì della stessa settimana il costo sarà di 35,00+12,00=47,00 euro. Se lo devi utilizzare il lunedì ed il mercoledì devi corrispondere anche la quota relativa a martedì; il costo sarà quindi di 35,00 + 12,00 + 12,00 = 59,00 euro

Ho bisogno del telo di proiezione, quanto costa?

Il noleggio del telo di proiezione ha un costo “una tantum”. Quindi che si utilizzi il proiettore per uno o piu’ giorni il costo è sempre 16,00 euro complessivamente.

Ho bisogno del PC per effettuare la proiezione?

No, il PC non e’ strettamente necessario. I nostri proiettori possono leggere i file compatibili anche da una chiavetta USB oppure da un lettore DVD.

I cavi di collegamento sono inclusi?

Sì. Vengono forniti tutti i cavi adeguati per il collegamenti necessari e ciabatte per l’alimentazione.

Il pagamento come avviene?

Il pagamento complessivo del noleggio concordato deve essere in ogni caso effettuato caso prima dell’utilizzo delle apparecchiature.

E’ previsto un acconto del 40% alla prenotazione ed il saldo prima della consegna.

I pagamenti possono essere effettuati con Paypal, in contanti, con bonifico bancario, Bancomat, accredito su Postepay. Il saldo in ogni caso deve risultare accreditato prima della consegna.

Cosa è il Kit di proiezione?

Il Kit di proiezione è un sistema completo che permette la realizzazione di presentazioni aziendali, karaoke, proiezioni e conferenze multimediali con interviste, feste ecc…

Ad esempio un kit standard è formato dai seguenti componenti:

N.1 Proiettore 3300 lumen

N.1 Mixer 6 canali

N.1 Sistema microfonico con possibilità di scegliere la tipologia di microfono (palmare, Lavalier o da indossare )

N.1 Telo di proiezione 150 X 150 cm

N.1 Sistema audio formato da almeno 1 diffusore attivo con stativo

N.1 Tavolino per appoggiare il videoproiettore ed il mixer

Cavetteria adeguata all’evento.

Cosa si intende per “Servizio di allestimento”?

Un nostro incaricato provvederà oltre che alla consegna anche alla installazione completa del sistema con le opportune verifiche di funzionamento e test finale (collegamenti, proiezione, microfoni, mixaggio ecc)

Naturalmente la presenza di un nostro tecnico garantisce il funzionamento e la messa in opera delle apparecchiature nei termini prestabiliti fronteggiando quindi eventuali problemi tecnici che potrebbero ritardare o impedire l’inizio dell’evento. Provvederà poi a scollegare l’impianto ed al ritiro.

.

Posso adeguare il Kit di proiezione alle mie esigenze?

Sì, è possibile ampliare, con i relativi costi aggiuntivi, le caratteristiche tecniche richieste (ad esempio schermo più ampio, sistema audio più potente ecc..) il Kit proposto è quello standard, il più versatile.

E’ possibile noleggiare anche un PC portatile?

Sì, forniamo a richiesta un PC portatile con sistema operativo Windows sul quale poter installare eventualmente i programmi necessari

E’ possibile avere un tecnico di proiezione per tutta la durata dell’evento?

Sì, è possibile richiedere la presenza di un nostro incaricato per assistenza operativa all’evento.

Per ogni altra domanda non esitare a contattarci!

.